La giornata dei Volontari Aronne

11 MARZO ore 7 la giornata dei volontari Aronne si svilupperà cosi'; prima flebo a leone e bianchina, doppio turno al rifugio e negli altri posti di accoglienza pelosi, visite veterinarie pulizie,approvigionamento croccantini, disbrigo pratiche Asp, per concludersi a mezzanotte con il confezionamento delle uova..ne vale la pena? nel sorriso di leone la risposta...Si! SOSTIENICI! VOTA PER ARONNE, SIA QUI: https://apps.facebook.com/oneclickdonation/?id_ass=1737&id_c=5 CHE QUI http://www.facebook.com/GiuntiKidseJunior/?sk=app_140625892682612&app_data=id_ass%401737%3Bid_c%406

Il nostro re LEONE è un bellissimo orsetto di nove anni. Purtroppo a causa di una SINDROME VESTIBOLARE è stato sottoposto a un intervento di rimozione di un polipo collocato nella parte sinistra della membrana timpanica innervatosi quasi vicino al cervello, e che da tempo gli provocava serissimi problemi di coordinamento motorio. L'operazione è stata MOLTO COSTOSA e complessa, ma pur di salvarlo questo e altro!!! vi chiediamo un aiuto per questo meraviglioso amico

PER FAVORE AIUTATECI AD AIUTARLO
per info: 349 8111610
I possessori di carta PayPal potranno effettuare un Girocarta: Carta n° 5338 7501 2180 3094
OPPURE
POSTEPAY N°4023 6006 3319 5443
INTESTATA a
Gessica Vecchio CF:VCCGSC73T52H792P
Se volete, a ricarica effettuata, mandate una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ,in cui potrete specificare quanto avete donato e a chi è rivolta la vostra donazione.Un modo per potervi ringraziare e tenervi aggiornati sui vostri beniamini.
OPPURE
Associazione Animalista Aronne ONLUS - Via Pausania SN - 92100 - Agrigento Conto Corrente Postale 37317625
IBAN: IT 58 Z 07601 16600 0000 373 17625
GRAZIE