Billy il cane bruciato vivo (video)

Written by 

Immagini forti! Billy il cane bruciato vivo!!! - Ecco Billy due anni fa!
Vi ricordate di Billy il cane seviziato e poi bruciato vivo ad Agrigento??? Ebbene aveva trovato adozione a Milano. Una ragazza che viveva sola con un altro barboncino. Purtroppo in questi due anni ha morso due tre volte, durante il sonno, probabilmente a causa delle sevizie subite in passato. Una volta sveglio ha sempre chiesto scusa con i bacini mortificandosi.
Purtroppo il negozio della padroncina di Billy è fallito, ed oggi la ragazza è tornata con i due cani dalla madre a Ravenna, la quale ha un nuovo compagno. Erano 6 mesi che non mordeva piu' dopo una rieducazione e Billy ha scatenato un'antipatia nei confronti del compagno e da sveglio l'ha morso due volte, mi viene riferito senza motivo. Forse perché chi ha appiccato il fuoco contro di lui era proprio un uomo! Ovviamente è un morso di un cane di 10 kg ma il compagno non vuole più!
Billy deve andare in canile!!! Ha dato un mese di tempo!!!
La ragazza è disperata ama il cane, Billy ora Prince ama lei e il barboncino! Tristezza infinita...Ha fatto una vita da principe e adesso verra' messo in canile! Non è come tante volte che si è scritto e non si è fatto. Già si sono informati in quale struttura portare il cane!
Chiediamo urgentemente o uno stallo o nuova adozione! Billy non è un mostro, ha morso poche volte come tanti altri cani e sicuramente per il sue triste vissuto. È un gran coccolone!!! Aveva finalmente trovato la felicità ma ora tutto è nuovamente finito! Aiutateci a trovare una nuova famiglia!!!
Billy dopo tanto amore in canile morirebbe!!!

 

 

<<

 

Read 15755 times

Leave a comment