18 Feb

Gli Aronnini volati sul Ponte dell'Arcobaleno

Qui con dolore profondo segnaliamo i tesori che non ce l'hanno fatta, quelli che rimarranno sempre nel nostro cuore come fiori recisi prima del tempo. non sono presenti tutti coloo che sono volati sul Ponte in dieci anni di attività. Sono i più recenti ma gli altri non sono meno nei nostri cuori e cercheremo di postare foto anche di loro. Con affetto piccoli che ci avete lasciato.

Fra i nostri lutti più recenti:

Bianchina era stata paralizzata nel treno posteriore per essere stata travolta da un'auto dopo l'abbandono. Ha vissuto con noi per anni poi purtroppo un blocco renale ce l'ha tolta nel dicembre 2012.

Emma è il nostro lutto più cocente. Anch'essa travolta da un'auto dopo l'abbandono, ne ha avuto la spina dorsale irrimediabilmente lesionata e purtroppo l'intervento non ha dato risultato.

Uga, la nostra matriarca, ha vissuto con noi sino a vent'anni ma il dolore della sua scomparsa nel dicembre 2012 non è meno straziante.

Re Leone il gigante buono ci ha lasciati anche lui. Un amore di gigante che meritava di più.

René lo ricorderemo sempre sorridente come era dopo aver vinto la malattia che lasciato da solo l'avrebbe stroncato. Purtroppo altre sintomatologie ne hanno causato un ictus irrimediabile. René continua a correre ed a sorridere da lassù Ci sentiremo meno soli.

Un dolore recente per la web master che scrive. Notizia in realtà non recentissima ma appresa solo oggi. La dolcisisma Mascherina ci ha lasciati. Era una vecchietta quieta che faceva poco per mettersi in mostra ma i suoi immensi occhioni scuri parlavano per lei - così timida e ritrosa. Il mondo è meno bello senza la dolcezza di Mascherina. Volevo prendere anche te. Non ho fatto a tempo e mi angoscia. Scusami. Aspettami al di là del Ponte te ne prego Mascherina dolce, voglio specchiarmi ancora nei tuoi occhi meravigliosi. Ti stringo forte a me per non lasciarti andare.

Ancora una volta la webmaster deve dire arrivederci oltre il Ponte ad una creatura amata ed adottata. La dolcissima Lia non è riuscita ad arrivare a casa (doveva venire a maggio). Un tumore al fegato mi ha tolto il suo bellissimo sorriso. Lia aspettaci sul Ponte non ci lasciare Almeno là potrò darti una casa. Ti stringo forte Lia Sorriso - Piccolina mia. Perdona me ed il destino maledetto che non ci ha permesso di vivere insieme qui.

PARIDE CI HA LASCIATI ALLE 17.00 DI IERI POMERIGGIO...
è ANDATO VIA IN SILENZIO, SEMPRE COMPOSTO NEL SUO GRANDE DOLORE...PURTROPPO HA SMESSO DI LOTTARE, I POLMONI ERANO PIENI DI LIQUIDO, I VALORI AZZERATI. ABBIAMO FATTO IL POSSIBILE PER SALVARLO, 44 GIORNI IN SUA COMPAGNIA L'AVEVANO RESO INDISPENSABILE PER I NOSTRI CUORI...LUI HA AVUTO L'AMORE E LA DEDIZIONE DI NOI VOLONTARI E UNA MAMMA PRONTA A TUTTO PER LUI...FRANCESCA PERO' DEVE ESSERE FORTE ANCORA CI SONO CENTINAIA DI BATTAGLIE DA COMBATTERE, ANCHE IN SUO ONORE...CIAO NASINO ROSA e grazie alla generosità di cui lo avete colmato...PARIDE NON LASCIAVA INDIFFERENTI!!! GRAZIE A TUTTI PER ESSERE STATI LA SUA FAMIGLIA

DEDICHIAMO A PARIDE E A TUTTI COLORO CHE L'HANNO AMATO E SOSTENUTO L'ULTIMO VIDEO CHE LO RIPRENDE MENTRE ANCORA SPERAVAMO NELLA SUA RIPRESA. CIAO  NASINO ROSA

UCCIA CI HA LASCIATI LE DEDICHIAMO IL SUO ULTIMO VIDEO - CIAO TENERISSIMA UCCIA NON TI DIMENTICHEREMO MAI