03 Jun

I nostri vecchietti adottati a distanza

Bella Bella

Qui potete ammirare coloro fra i nostri "vecchietti" (li chiamiamo così ma molti sono giovani, solo che è da qualche tempo che sono con noi) che sono stati adottati a distanza. Questo è un modo per far sentire ai nostri tesori amore e cura anche se non potete - o non potete ancora - portarli a casa con voi.

L'adozione a distanza comporta l'invio (quota libera ma costante nel tempo) di denaro, cibo, giochi, medicinali (ove necessari), antiparassitari e quant'altro (a vostra discrezione) sia necessario per il benessere e la felicità del piccolo da voi adottato. L'unica restrizione consiste nel fatto che l'impegno che vi assumete deve essere continuativo. Alcune scelte (ad esempio ossa, o alcuni giochi od un certo tipo di alimentazione) possono non essere adatti - vuoi al piccolo che avete adottato, vuoi per la struttura in cui i piccoli vivono. Pertanto vi suggeriamo di tenervi in contatto con noi per poter garantire insieme il benessere del vostro beniamino. La loro (e nostra) riconoscenza vi allieterà il cuore e vi terremo aggiornati sul vostro tesoro -vuoi con foto vuoi con notizie, se lo gradite.

Guardate le Gallerie dei nostri tesori. Sono bellissimi, sani, affettuosi, ognuno veramente speciale per una sua peculiarità. Tutti hanno sofferto moltissimo ma non hanno disimparato ad amare. Aspettano solo la persona che li ami a sua volta. Tutti (se andrete a trovarli) vi guarderanno chiedendosi "Sarai tu il mio compagno umano? Tu non mi tradirai vero?", Guardate gli occhi di Lorenzina: in essi c'è il sogno di ognuno di loro. Non abbiate timore a farvi carico di un cane adulto; ha il suo carattere, certo, ma ha anche tanto amore che ha tenuto in serbo per donarlo al compagno umano giusto.

Read 59089 times Last modified on Monday, 03 June 2013 07:18