22 Feb

Gli Aronnini-2

Charlie Charlie

Guardate le Gallerie dei nostri tesori. Sono bellissimi, sani, affettuosi, ognuno veramente speciale per una sua peculiarità. Tutti hanno sofferto moltissimo ma non hanno disimparato ad amare. Aspettano solo la persona che li ami a sua volta. Tutti (se andrete a trovarli) vi guarderanno chiedendosi "Sarai tu il mio compagno umano? Tu non mi tradirai vero?", Guardate gli occhi di Lorenzina: in essi c'è il sogno di ognuno di loro. Guardate la severa dignità di Centouno, di Segugino. Essi sperano di trovar posto nel cuore di un compagno umano, ma temono di sperare. Non fate morire dentro queste splendide creature. Al Rifugio c'è tantissimo amore per loro e tantissima cura. Ma come vi direbbe la tigrotta Lisa, ognuno sogna un amore ed una carezza tutta per lui o lei. Non fate che le loro vite siano state invano, che il loro amore che potrebbe essere vostro sia destinato solo ad esprimersi nei momenti in cui le coccole dei volontari toccano a loro! Non abbiate timore a farvi carico di un cane adulto; ha il suo carattere, certo, ma ha anche tanto amore che ha tenuto in serbo per donarlo al compagno umano giusto.

Anche se non potete od intendete adottare, o adottare a distanza. una di queste splendide creature, potete comunque aiutarle di tanto in tanto. Questo li (e ci) farà sentire meno soli nella lotta per donare un futuro agli Aronnini. Ognuno di loro è veramente speciale.

Il webmaster che sta scrivendo non li conosceva sino a poco tempo fa ma ha avuto esperienza di volontariato decennale. Ha imparato ad apprezzare le sottigliezze del modo in cui i cuccioli abbandonati tornano a vivere ed a poter amare. Posso solo dire che molto di rado ho visto, anche fra i non abbandonati, creature dotate di tanto amore per la vita, di tanta serenità, di tanto equilibrio. Questo è per me il miracolo maggiore fra tutti i miracoli degli angeli di Aronne, che ho imparato a conoscere, apprezzare ed amare profondamente per la loro completa dedizione, per il loro non cedere mai, anche quando sono disperati, per i sacrifici che ogni giorno fanno per donare vita e felicità agli Aronnini.

Additional Info

  • Client: Donec eros
  • Date: Wednesday, 22 August 2012
  • Info: Donec eros odio, sagittis
  • URL: http://demolink.org
Read 19714 times Last modified on Tuesday, 12 March 2013 04:28

Image Gallery

Click to enlarge image ASSUNTINA-STALLO.jpg

Assuntina in stallo

Leave a comment