07 Feb

Gli Aronnini-3

Casetta Aronne Casetta Aronne

Guardate le Gallerie dei nostri tesori. Sono bellissimi, sani, affettuosi, ognuno veramente speciale per una sua peculiarità - molti sono cuccioloni come la maggioranza di quelli presenti in questa galleria (ma non sono gli unici fra gli aronnini ad avere poco più di un anno o due). Tutti hanno sofferto moltissimo ma non hanno disimparato ad amare. Aspettano solo la persona che li ami a sua volta. Tutti (se andrete a trovarli) vi guarderanno chiedendosi "Sarai tu il mio compagno umano? Tu non mi tradirai vero?". Guardate gli occhi di Lorenzina: in essi c'è il sogno di ognuno di loro. Guardate la fiducia che emana dalla postura di Trizio e Totino: aspettano solo di rivolgerla verso un umano da cui possano aspettarsi amore per la vita. Guardate la tenerezza di Peppino e Martina nel chiedervi di destinar loro un po' d'amore e di tempo. Sono fiori meravigliosi che attendono solo un raggio di sole volto verso di loro per sbocciare pienamente. Non abbiate timore a farvi carico di un cane adulto; ha il suo carattere, certo, ma ha anche tanto amore che ha tenuto in serbo per donarlo al compagno umano giusto.

Anche se non potete od intendete adottare, o adottare a distanza. una di queste splendide creature, potete comunque aiutarle di tanto in tanto. Questo li (e ci) farà sentire meno soli nella lotta per donare un futuro agli Aronnini. Ognuno di loro è veramente speciale.

Il webmaster che sta scrivendo non li conosceva sino a poco tempo fa ma ha avuto esperienza di volontariato decennale. Ha imparato ad apprezzare le sottigliezze del modo in cui i cuccioli abbandonati tornano a vivere ed a poter amare. Posso solo dire che molto di rado ho visto, anche fra i non abbandonati, creature dotate di tanto amore per la vita, di tanta serenità, di tanto equilibrio. Questo è per me il miracolo maggiore fra tutti i miracoli degli angeli di Aronne, che ho imparato a conoscere, apprezzare ed amare profondamente per la loro completa dedizione, per il loro non cedere mai, anche quando sono disperati, per i sacrifici che ogni giorno fanno per donare vita e felicità agli Aronnini. 

Additional Info

  • Client: In varius
  • Date: Thursday, 23 August 2012
  • Info: In varius molestie erat
  • URL: http://demolink.org
Read 63511 times Last modified on Tuesday, 12 March 2013 04:25

Image Gallery

Click to enlarge image ALFA-immagini_recenti_1.jpg

Alfa (Adottato)

Leave a comment