13 Feb

Gli Aronnini-i casi

Le nostre emergenze Le nostre emergenze

In questa seizone compaiono i casi speciali, quelli che per svariate ragioni hanno sofferto ancora più degli altri piccoli a causa della malvagità umana.

23h e 1\2 ad aspettare una carezza...: LISA stupenda tigrotta, un anno e mezzo, sterilizzata, dolcissima, adatta alla convivenza con maschi e femmine
La sua è una storia di solitudine...ebbene a causa della sua mitezza è in conflitto con la femmina alfa, terrorizzata da lei LISA ha deciso di starsene nel magazzino, dal quale esce solo mezz'ora al giorno. Noi vogliamo vederla felice, vogliamo per lei una mamma speciale

TERRIBILE!!! URGENTISSIMOOOO!!!! TOMMY HA PERSO I SUOI MERAVIGLIOSI PADRONI IN DUE MESI. UNO MORTO DI CANCRO L'ALTRO E' STATO BRUTALMENTE ASSASSINATO DOPO UNA RAPINA (AG) Dall’ ultima disgrazia Tommy non ha mai spesso di aspettarlo! Lo trovi lì nella casa in via Platone ad Agrigento di giorno in cucina di notte sul letto dove dormiva con il suo padrone. Tommy ha sette anni. Non si allontanava mai dal suo padrone erano inseparabili, uscivano insieme e rincasavano insieme. Adesso Tommy è rimasto solo deve lasciare la casa, anche perché deve essere restituita al comune, perché si tratta di alloggio comunale. Ai parenti il cane non interessa, per loro può essere messo in strada. Tommy in strada morirebbe, si lascerebbe morire anche rinchiuso in una cella di un canile. Noi volontari di Aronne ci stiamo adoperando, abbiamo trovato stallo solo per un mese da una volontaria che purtroppo ha perso il lavoro e lascerà la Sicilia. Dobbiamo trovare una casa a Tommy entro un mese o andrà in canile. TOMMY IN CANILE MORIREBBEEEE!!!! Tommy ci regala una grande lezione di cui dovremmo fare tesoro, dovremmo imparare ad apprezzare di più il ricordo dei nostri cari scomparsi, noi dimentichiamo in fretta distratti dalla vita, dalle nostre preoccupazioni dal nostro egoismo, gli animali ci insegnano una fedeltà una riconoscenza che noi umani abbiamo smarrito da tempo. La storia di Tommy merita un lieto fine ma abbiamo bisogno di tutti voi.

Il piccolo Diego è stato finalmete operato, anche se la zampetta gli è stata amputata sta benone!!! Finalmente corre felice...anche con TRE ZAMPE!!!
Ad Ottobre 2012 DIEGO aveva solo un mese di vita. E' stato salvato da un volontario quando ormai aveva chiuso gli occhietti pensando che avrebbe raggiunto i miei fratellini sul ponte. Era sul ciglio della strada e piangeva forte, ma nessuno si fermava per aiutarlo. Dice: Quando mi sono svegliato ero sul tavolo di n dottore...ha detto che dovrà amputarmi una zampetta, ma che sarò salvo. Ero molto debole, sono stato tanto male, ma adesso sto benissimo e sono pronto per l'intervento...

Il nostro re LEONE è un bellissimo cucciolo di nove anni. Purtroppo a causa di una SINDROME VESTIBOLARE è stato sottoposto a un intervento di rimozione di un polipo collocato nella parte sinistra della membrana timpanica innervatosi quasi vicino al cervello, e che da tempo gli provocava serissimi problemi di coordinamento motorio. L'operazione è stata MOLTO COSTOSA e complessa, ma pur di salvarlo questo e altro!!! vi chiediamo un aiuto per questo meraviglioso amico. ANCHE SE IL NOSTRO LEONE CI HA LASCIATI MERCOLEDI' 17 APRILE LASCIO IN SUO RICORDO IL TESTO CHE LO CONCERNE. LO LASCIO A TESTIMONIANZA DI TUTTI COLORO CHE NOI AMIAMO E VOI AIUTATE: IL NOSTRO GIGANTE BUONO MERITA QUESTO TRIBUTO E TUTTI NOI IL MEMENTO DEI TANTI MERAVIGLIOSI AMICI PER CUI DOBBIAMO LOTTARE,INSIEME. CIAO CARO AMICO CI RIVEDIAMO SUL PONTE ASPETTACI PER FAVORE.

Bagheera Bagheera è una coraggiosa giovane mamma, ha partorito in strada 10 cuccioli. Una signora di buon cuore l’ha portata in salvo nel suo piccolo appartamento, insieme ad altri due trovatelli Nina e Lucky (salvati anche loro dalla strada, età circa 1 anno ciascuno). La signora ha grosse difficoltà economiche ed ha anche il brutto male che colpisce le donne e deve combattere questa dura battaglia, infatti deve partire per operarsi per la seconda volta. E’ disperata, non vuole lasciare queste creature indifese sole. Sta facendo grossi sacrifici soprattutto per le sue gravi condizioni di salute. Ora vi chiediamo aiuto, abbia oltre 50 cuccioli non sappiamo dove metterli, abbiamo bisogno di voi, della forza di fb per aiutare Bagheera i suoi cuccioli e i due cagnolini che ha tolto dalla strada questa straordinaria DONNA. Questo è un appello disperato!!! Con il cuore in mano vi preghiamo di divulgare questo appello!!! Noi possiamo fornire il cibo e le cure mediche ed eventuale sterilizzazione della mamma e di Nina, ma occorre una soluzione per tutte queste creature innocenti.

Renè sta benissimo, è completamente guarito e pronto per essere adottato. Ha tre anni, tg grande va d'accordo con maschi e femmine. All'inizio, il piccolo René, tre anni  era affetto da leishmaniosi oltre che presentare un evidente stato di denutrizione. Questi tre anni, non sappiamo come li abbia vissuti, probabilmente è stato abbandonato, ha vissuto per strada, tra l'indifferenza e lo schifo della gente. Una signora lo ha visto e segnalato ed ora ce ne stiamo prendendo cura. Aiutateci a farlo tornare il cane meraviglioso che era prima che la malattia e l'INDIFFERENZA UMANA lo riducessero così! (VOLATO SUL PONTE MA INDIMENTICABILE)

Chicca è una dolcissima cagnetta di 9 anni, da sempre con noi al rifugio, sana e allegra. Nonostante i sacrifici e le cure profuse per parecchie settimane a causa di un'infezione siamo stati costretti ad amputarle la zampetta. Chicca è autonoma, molto tenera, ama farsi coccolare. Purtroppo nella nuova condizione non possiamo più portarla al rifugio, sogniamo per lei una famiglia accogliente che sappia darle tutto l'amore che questa dolce cucciola merita, vi preghiamo di aiutarci.

PASTICCINA giovane bella e sterilizzata...avrà al massimo 8\9 mesi ? adottabile OVUNQUE previo controllo preaffido. (ADOTTATA)
Ora Pasticcina sta bene. Prende peso, e si va aprendo con tutti i volontari. Ci vuole un po' di pazienza, è ancora una cucciola, ma ha un passato raccapricciante. Per chiunque volesse adottarla, sarebbe la gioia della sua vita. Ha tanto bisogno di affetto e caloreQuesta piccina di circa 7/8 mesi è stata trovata nelle condizioni che ben vedete, non solo in uno stato di denutrizione tremendo, praticamente non hapiù la forza nemmeno di camminare, ma piena di ferite di origine traumatica che non si capisce cosa o chi gliele abbia procurate!!!L'abbiamo chiamata Pasticcina perchè dopo un momento iniziale nel quale ha cercato con tutte le sue forze di difendersi, mordendo e ringhiando, si è sciolta ed è diventata una dolcezza...inizialmente pensava sicuramente che noi volessimo farle del male, anche noi come chissà quanti, finchè tranquillizzatasi si è venduta per un grattino!!! Siamo veramente al collasso, non si finisce mai in questa terra maledetta, in questa Sicilia dove tutto diventa normale, dove, oltre il dolore nel vedere certe cose, devi sopportare l'indifferenza e talvolta lo scherno della gente che strafottente assiste al salvataggio di un'anima straziata!!!! vi prego di aiutarci a condividere affinchè tanto dolore possa essere solo un ricordo e la dolce Pasticcina possa trovare una famiglia disposta ad accoglierla e amarla.

Per natale a Prisca hanno regalato l'abbandono. E' stata trovata in condizioni pietose che vagava per la strada, non riusciva a reggersi in piedi, e probabilmente non sapeva nemmeno dove andare. Il porco che l'ha abbandonata le ha lasciato un collare enorme, che doveva starle bene quando era normopeso. Infatti una volta ammalatosi il giocattolo, diventato brutto e malfunzionante...non resta altro da fare che gettarlo. La piccola Prisca avrà lottato contro l'indifferenza, lo schifo e l'odio della gente. Pesa solo kg 15,90...a fronte dei suoi 35!!! Prisca ha la leishmaniosi...nessuno l'adotterà, come per RENE'. Vi chiediamo col cuore in mano di aiutarci, almeno col GLUCANTIME...ci stiamo dissanguando, siamo pieni di debiti, ma questi occhi scavano l'anima, e noi saremmo anche pazzi...ma mai indifferenti.

Libera la nostra principessa senza castello! Ma con il sorriso più bello del mondo
Libera sta benissimo.E' completamente guarita. E' una splendida signorina di taglia media contenuta, ha circa 10 mesi. E' socievole, va d'accordo con tutti. Purtroppo ancora non c'è stata alcuna richiesta di adozione. Vi prego di condividere. Libera è eccezionale, merita davvero una famiglia che la ami per sempre.AGGIORNAMENTO19/09/2011 (per info 349.8111610)Libera è stata portata dal veterinario per un controllo,la situazione è un po complicata ha una massa di carne inglobata sotto cute,continuiamo le cure ma se dovesse andare in cancrena si dovrà intervenire con una operazione molto fastidiosa consistente nel tagliare tutta questa carne morta successivamente provare a tirare la pelle è dare oltre i 40 punti sempre con il rischio che si possano togliere.Speriamo di no!La cicatrizzazione è lenta ma noi siamo ottimisti. DOVRESTE VEDERLA LIBERA SI SENTE LIBERA E FELICE!Gioca con i cuccioli di setter coccola e si fa coccolare.Piccola ora sei al sicuro.

Mena è una cagnolina minuscola, ha 8 mesi, è stata sterilizzata ed è di tg piccola. Troppo comune per suscitare interesse, troppo sorridente per la compassione...ma che ci possiamo fare se questi cani sanno di essere amati così tanto da ricambiarci con sorrisi nonostante soffrano tantissimo?! purtroppo poco tempo fa le hanno diagnosticato la leishmaniosi e per noi è stato davvero un colpo durissimo. La piccolina non ha mai avuto nessuna richiesta, nessuno ha mai chiesto neppure come stesse. Ora è malata e necessita di cure...NOI SIAMO VERAMENTE DISPERATI VI PREGHIAMO DI AIUTARCI.

SISSY è stata sottoposta ad un delicatissimo intervento durato 4 ore. Ora sta un po' meglio, mangia, ma non è ancora fuori pericolo. Continua a fare la cura per la leishmaniosi e sta lottando con tutte le forze per vivere. Aiutateci ad aiutarla...
Sissy. La sua giovane vita l’ ha trascorsa in uno stato di completo abbandono. Non ha mai avuto il piacere di godere di quelle attenzioni di cui ogni essere vivente, peloso e non, ha diritto! È stata utilizzata come fattrice ma mai nessuno si è curato di lei! Buttata fuori di casa perché malata di leishmania è stata investita e lasciata agonizzante per strada. Ora Sissy ha più di 10 fratture femore infilzato nel bacino, bacino spezzato zampa in mille pezzi. Dovrà subire più interventi, ma ora è con noi al sicuro e vogliamo aiutarla e darle un’altra possibilità ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. Con il cuore in mano vi chiediamo aiuti economici per gli interventi e le cure mediche. Sissy ha 4 anni e pesa 3,6 Kg, dotata di pura dolcezza non osa lamentarsi Mai nonostante le numerose fratture e ferite riportate dopo l’incidente.

SENECA è un simpatico e morbido vecchietto di 13 anni, una nostra volontaria l'ha salvato passando per caso da una via buia e abbastanza trafficata, trovandolo che barcollava sul ciglio della strada, prima che fosse troppo tardi è corsa a prenderlo ma appena scesa dalla macchina, l'ha trovato raggomitolato in mezzo alla carreggiata...inutile dire che lo ha caricato in macchina (Seneca pesa 40 kg) correndo tra le macchine che suonavano e li stavano per mettere sotto entrambi...ma come facevamo a lasciare questo vecchietto al suo destino di morte??? era un tappeto di zecche, non si reggeva in piedi. L'abbiamo portato dal veterinario, sta bene, ma ha la prostata ingrossata ed è obeso -.-
per lui ADOZIONE anche a DISTANZA SUBITO!!!

BENJI recupera bene, cammina sui moncherini mostrando una capacità sorprendente di adattamento alla sua menomazione... è molto forte. Si è affezionato a 2 vecchietti Iside e Seneca e tende, nei momenti in cui non è nella sua stanzetta, a stare con loro... piange per raggiungerli...
14.05.2013 il piccolo BENJI è stato trovato solo e spaventato, con entrambe le zampette posteriori in pessimo stato, una completamente tranciata a metà, l'altra scarnificata, mentre l'anteriore sx era ferita profondamente e fratturata. In più il prolasso del pene ci ha fatto pensare che fosse stato investito da un mezzo pesante, ma probabilmente le zampe tranciate fanno pensare ad una mietitrebbia...l'abbiamo subito soccorso, medicato attentamente e amorevolmente. Lui si è lasciato manipolare, è piccolo ma molto intelligente. Alle 17.00 è stato operato d'urgenza, il veterinario ci ha dato buone speranze, camminerà "quasi" noralmente, non necessiterà del carrellino. Al momento è molto debole, non mangiava e beveva chissà da quanto tempo...era in quello stato da almeno 7 giorni. Sarebbe morto di fame e di dolore MA ORA CI SIAMO NOI...AIUTATECI AD AIUTARLO

JHONNY...il martirio di un randagio
Jhonny è un randagio...almeno lo era. La sua età è indefinita, per strada si invecchia e si muore subito...l'abbiamo conosciuto tempo fa, ma la disperazione e la solitudine hanno fatto sì che la volonatria lo gestisse in strada. Finché Jhonny si è ammalato, e allora l'abbiamo accolto, tra le mille difficoltà. Ha un occhio divorato dal glaucoma, ha la LEISHMANIOSI e l'ERLICHIA...CHE FARE ADESSO??? Per favore vi chiediamo un aiuto, anche minimo, ma siamo veramente allo stremo. La storia di JHONNY è quanto di più triste si possa immaginare, ha vissuto per strada, mangiando saltuariamente e sopravvivendo tra mille pericoli, finché non si è ammalato...da allora la sua vita è diventata una tragedia di emarginazione e solitudine. La sua unica amica è stata una volontaria che l'ha sfamato e poi recuperato. JHONNY è guarito dall'erlichia, ma ha la leishmaniosi e la rogna..

PENNY è stata quasi sicuramente sfruttata per cacciare, poi per fare cucciolate ed infine, quando il vecchio segugio non è stato più in grado di cacciare o far nascere piccoli da sfruttare che si fa??? si ABBANDONA senza pietà, vecchia, malata e con tanta tristezza negli occhi. Ora è al sicuro, ma è molto provata, dopo una vita di stenti non si aspettava l'ennesima crudeltà. Che ne dite, diamole una seconda vita, del resto non è mai troppo tardi.

NILDE è una cucciola di 45 gg derivato bullmastiff, vagava sola in mezzo alla campagna, scheletrica, non si reggeva in piedi, ma ha fatto di tutto per farsi vedere e portare in salvo. Ha una lesione al muscolo dell'occhio, che l'ha reso ipertrofico, l'altro era semichiuso a causa dell'incuria. Il veterinario ha detto che è stato causato da un trauma, possibilmente un calcio, oppure è caduta, sicuramente il cane "DIFETTOSO" non l'avrebbe voluto nessuno. L'occhio probabilmente una volta cresciuta potrebbe essere operato, il veterinario ha dato delle speranze. Vi chiediamo un aiuto per dare un futura a questa piccola ARONNINA CORAGGIOSA..

EMERGENZA ASSOLUTA lo stallo sta per finire, CANDY rimarrà senza casa...tutte le sue certezze crolleranno e sarà la fine per lei. Vi chiediamo di condividere...aiutateci ad aiutarla. E' dolcissima e bellissima, adatta a vivere in casa...2 anni, beagle, "antipatica" con le femmine...

EROS la nostra colpa è quella di non riuscire ad esprimere quanto sei stupendo e sensibile...HA TANTO BISOGNO D'AFFETTO
EROS è uno stupendo cucciolone di un anno. E' stato abbandonato appena nato, allattato al biberon e amato come un Figlio. A tre mesi è stato adottato da un **** ed è stata la sua rovina, riportato indietro ha subito il dolore dell'abbandono, la sua sensibilità fuori misura è stata intaccata inesorabilmente. Ha visto partire ed uno ad uno i suoi amici, Cheope, Tosca, Patty, Andy, Archie e infine il suo "papà" René. PER FAVORE TRA POCO IL SUO STALLO FINIRA'...SIAMO DISPERATI

8.7.2013 TRE CUCCIOLI abbandonati al rifugio, uno di loro è morto, l'abbiamo trovato così, con accanto i fratellini che lo vegliavano con amore...l'assassino che ha permesso tutto questo la farà franca, come sempre...a noi rimangono il dolore e l'amarezza, accompagnati dal'estrema solitudine in cui viviamo...non SAPPIAMO SE RIUSCIRANNO A SOPRAVVIVERE, ma col cuore vi chiediamo un aiuto...

PIPPO E' UN VECCHIETTO INDIFESO...QUALCUNO GLI HA FATTO DEL MALE...L'UNICO MODO PER FARGLIELA PAGARE E' DIMOSTRARE CHE PIPPO E' AMATO DA TANTI E PRESTO TORNERA' A CAMMINARE...AIUTATECI AD AIUTARLO. E' un simpaticissimo vecchietto, enorme e indifeso. Poche persone buone di un quartiere si prendono da anni cura di lui. Ma è stato investito, e lasciato tutta la notte e il mattino seguente immerso in una pozza di sangue, solo e terrorizzato, lui che non ha mai fatto male a nessuno, lui che come tutti i vecchietti vorrebbe solo cibo e grattini...invece NO, per lui si preparava la MORTE...per fortuna è rientrata una delle nostre volontarie, che da sempre lo cura, rispettando il suo animo libero, l'ha soccorso e portato dal veterinario...domani farà una visita e presto verrà operato. FACCIAMOLA PAGARE A QUESTI INCIVILI, SERVE L'AIUTO DI TUTTI!!! €1 PER PIPPO...DOBBIAMO RIMETTERLO IN PIEDI. AIUTATECI AD AIUTARLO

Pippo com'è dura la vita con te!
7 anni ...Pippo ha vissuto di tutto, la strada con la fame, il freddo, la cattiveria della gente che è riuscita ad investirlo senza fermarsi per soccorrerlo, il canile.... Le sue fratture scomposte alle zampe posteriori lo hanno reso claudicante ma rimane indipendente ..... Pippo pippone.... Poi il sogno di una casa anche se di stallo si trattava, ma avresti avuto un letto caldo, un natale da festeggiare e si parte con tanti sacrifici per Roma .... Perché lo sai pippone che ti porterei in capo al mondo! Niente aereo per non stressarti, andiamo in treno venerdì notte....e poi poi quel treno di ritorno che ti porta dritto al rifugio ....perché ? Perché la vita e' dura lo è sempre stata con te! Ora Pippo vuole una mamma vera . Castrato, 7 anni circa preferibile casa con giardino anche se adatto anche all'appartamento... Pippo è tranquillo non compatibile con maschi dominanti! Ci proviamo? Contatti: 3299803903

27.7.2013 CHICCO è stato recuperato mentre vagava in stato confusionale tra le auto che sfrecciavano. E' stato abbandonato proprio quando pensava che per lui ci sarebbero state solo coccole, invece NO!!! Era pronto a morire nel modo peggiore, cioè SOLO...come un cane. E' debole, timido e piccolissimo. Sappiamo che è anziano, è stato tosato artigianalmente e presenta una ferita curata in maniera approssimativa.

TODY ha 11 anni, tutti vissuti al rifugio "ARONNE" è un vecchietto dolcissimo, di appena 11 kg, buonissimo, ama stare in braccio e ha perso tutti i dentini . Purtroppo TODY si è ammalato, un'uveite è degenerata in GLAUCOMA. Non c'è nulla da fare, bisognerà espungere l'occhietto. Per favore vi chiediamo 2 "miracoli", il primo quello di avverare il sogno di una famiglia tutta per lui, il secondo di aiutarci a sostenere le spese veterinarie. Abbiamo un debito di 4.050 euro col veterinario che dovrà operarlo e siamo davvero con l'acqua alla gola.

Nonno TODY - UNA LUCINA SI E' SPENTA, vuoi essere tu la sua guida?
TODY ha 11 anni, tutti vissuti al rifugio "ARONNE" è un vecchietto dolcissimo, di appena 11 kg, buonissimo, ama stare in braccio e ha perso tutti i dentini. I suoi amici al rifugio gli vogliono bene, lui è dolce e coccolino, è impossibile litigare con lui. Purtroppo TODY si è ammalato, un'uveite è degenerata in GLAUCOMA. Non c'è nulla da fare, purtroppo non vedrà mai più dall'occhietto sx, ma non bisognerà toglierlo. Per favore vi chiediamo di condividere il suo appello, vecchietto e cieco avrà tante difficoltà a vivere al rifugio. Per favore davvero è un cagnolino semplicemente adorabile, mette tutti di buon umore!!!

11.08.2013 - ASSUNTINA E I (SUOI) 7 CUCCIOLI, un'altra follia agrigentina: Questa e' l'ennesima sorpresa di oggi! Ritrovati sette cuccioli nella spazzatura a Favara (Ag )..... Il PORCO BASTARDO li ha gettati dalla macchina come monnezza, l'ultimo è stato recuperato stasera in fondo al cassonetto intorno alle 19.00 (pensavamo fossero solo sei)!!! Ovviamente stiamo provando a farli sopravvivere ..... Abbiamo trovato una cagnetta randagia in un paese qui della provincia alla quale un altro PORCO BASTARDO aveva fatto sparire i suoi cuccioli che farà da mamma! Aiutateci ad andare avanti in questa che è l'ennesima battaglia che siamo costretti ad affrontare!!!

13.09.2013 La piccola OMBRA è una cagnetta giovane 1 anno e 1\2 circa, peserà sui 5kg...si è ammalata lentamente, all'inizio avrà cercato aiuto, conforto, ma poi l'unica espressione che ha imparato a conoscere nelle persone era lo SCHIFO...SOLA, DISPERATA, SENZA NEMMENO LA SPERANZA aspettava che la morte venisse in suo aiuto, ad alleviarle il dolore del corpo e dell'anima...ma poi è arrivata la sua salvezza, una volontaria in lacrime che non credeva che un cane potesse ridursi così senza che nessuno ne avesse pietà...ora tutti i nostri sforzi sono concentrati su di lei!!! DOBBIAMO SALVARLE LA VITA...l'indifferenza e l'odio fanno più morti di rogna e leishmaniosi...COMBATTI QUESTA BATTAGLIA CON NOI...AIUTACI AD AIUTARLA

Novembre 2013 In questi giorni OMBRA è stata molto male, un brutto peggioramento delle sue condizioni fisiche, e il suo corpicino esile ne porta i segni evidenti...siamo amareggiati, ma non possiamo arrenderci. Dalle analisi risulta un innalzamento dei globuli bianchi. Speriamo che sia solo una "banale" infezione...VI PREGO NON ABBANDONATECI!!! AIUTATECI AD AIUTARLA
La piccola Ombra è una cagnetta giovane 1 anno e 1\2 circa, peserà sui 5kg...si è ammalata lentamente, all'inizio avrà cercato aiuto, conforto, ma poi l'unica espressione che ha imparato a conoscere nelle persone era lo SCHIFO...SOLA, DISPERATA, SENZA NEMMENO LA SPERANZA aspettava che la morte venisse in suo aiuto, ad alleviarle il dolore del corpo e dell'anima...ma poi è arrivata la sua salvezza, una volontaria in lacrime che non credeva che un cane potesse ridursi così senza che nessuno ne avesse pietà...ora tutti i nostri sforzi sono concentrati su di lei!!! DOBBIAMO SALVARLE LA VITA...l'indifferenza e l'odio fanno più morti di rogna e leishmaniosi...COMBATTI QUESTA BATTAGLIA CON NOI...AIUTACI AD AIUTARLA

MOZZARELLA la sua "mamma" è morta e lei è rimasta sola...
Mozzarellina è una cagnetta giovane, 3 anni circa, dolce e gentile. La sua vita scorreva felicemente tra giochi e cibi, ma un giorno, di punto in bianco, tutto questo è finito. La sua mamma umana è morta e lei non ha più nessuno al mondo. Purtroppo i parenti non possono occuparsene e lei vive in una campagna lontana dalla gioia e dall'affetto ai quali era abituata. Vi chiediamo di avere compassione di quest'anima sfortunata. Compatibile con altri cani, 15 kg circa. Adottabile in tutto il nord.

ISABELLA HA 6 TUMORI ALLE MAMMELLE E DEVE ESSERE OPERATA URGENTEMENTE! Abbiamo bisogno del vostro aiuto! Vi prego di aiutarci a raccogliere la somma per pagare l'intervento.

DEA mutilata nel corpo e nell'anima, era una stupenda pitbull. Non ha mai conosciuto l'amore di una famiglia, come dimostrano le orecchie barbaramente tagliate, nonostante ciò è affettuosissima, una bambina!!! Ha avuto la sfortuna di ammalarsi. Sbattuta in strada ha conosciuto la fame e la disperazione. Ridotta pelle ed ossa, divorata dalla leishmaniosi, è stata presa in un canile convenzionato col comune di agrigento...ma la malattia è costosa e impegnativa da affrontare, perciò la piccola non curata correttamente si stava arrendendo e lasciando morire...finalmente però, tra mille difficoltà siamo riusciti a prelevarla dal canile ed accoglierla nella nostra famiglia ARONNE, dove verrà curata e sfamata a dovere, una volta guarita valuteremo una splendida adozione. E' giovane e ha tutte le carte in regola per vivere una seconda vita. VI PREGHIAMO DI AIUTARCI CON LE SPESE VETERINARIE...ANCHE SOLO GLUCANTIME!

SEMPLICEMENTE SALVO....
Salvo è stato trovato che era solo un batuffolo 6 mesi fa insieme al fratellino dentro un cassonetto della spazzatura in condizioni drammatiche denutrito e stracolmo di zecche. Salvo era immobile non si muoveva doveva essere imboccato per mangiare non cresceva. E' stato visitato da tutti i veterinari della zona, si è fatto l'impossibile, anche cure sperimentali. Secondo alcuni dottori il suo problema è causato da un morso di zecca, per altri una conseguenza del cimurro nervoso. E' stato imboccato curato amato in maniera smisurato da volontarie di Aronne.Ora Salvo sta bene CAMMINA/CORRE, mangia e fa i bisogni da solo, gli è rimasto solo un tremore che gli causa talvolta la perdita di equilibrio. Salvo è un cane speciale ama cuccioli e i suoi fratellini gioca e corre ininterrottamente e riempie di bacini le meravigliose volontarie che hanno lottato per la sua vita. Occorre ora una famiglia speciale. Aiutateci Salvo merita serenità e tanta felicità ....

APRILE 2014

Il veterinario ci ha riferito che Salvuccio nell'occhio destro ci vede benissimo e nell'occhio sinistro la vista sta migliorando.....EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA

11-2013 GIULIO è un cuccioletto di 5 mesi, la sua famiglia è stata sterminata da una mano assassina, infatti lui viveva sereno con la sua mamma (sterilizzata da poco tempo), il suo papà e 4 fratellini maschi...non facevano del male a nessuno, non si avvicinavano alle persone, giustamente DIFFIDENTI!!! 3 dei suoi fratellini MORTI, così sicuramente pure il papà e l'altro fratellino, lui si è salvato, grazie a chi prontamente è intervenuto, noi l'abbiamo ricoverato e accolto nella nostra famiglia numerosa e senza finanziamenti pubblici...

Questa pulcina, femminuccia di circa 2 anni taglia media contenuta, è stata trovata in queste condizioni da un ragazzo dolcissimo che immediatamente ha provveduto a soccorrerla e farla ricoverare nella speranza di trovarle subito un'adozione...le ha dato il nome LAKY pensando che questa brutta disavventura fosse l'inizio di una nuova vita fortunata ma purtroppo la piccolina è anche affetta di leishmaniosi!!! noi adesso stiamo provvedendo alla cura ma quale sarà il suo destino marchiata ormai a vita?!!! Infatti chi la tiene in stallo a fine dicembre si trasferirà per motivi di lavoro!!! vi prego di far girare affinchè la piccola Laky possa finalmente essere davvero un cane fortunato...cerca casa disperatamente.

ANITA cucciolona di tg media contenuta vagava disperata durante il temporale di oggi...aveva fame e tanta paura. Si è rifugiata dentro la macchina di una volontaria...che nonostante la nostra situazione disperata, non ha potuto tirarsi indietro di fronte a questo grido disperato d'aiuto...cerchiamo STALLO O ADOZIONE CON URGENZA...SIAMO AL COLLASSO

BRICIOLA è una dolcissima cucciolona di un paio d'anni. Bellissima e piena di vita...purtroppo a causa di serissimi problemi di salute oil suo proprietario ha lasciato l'immobile e lei è rimasta sola al mondo...PRIORITA' ASSOLUTA

Il suo papà e' gravemente malato... Ha un brutto male... Nessuno può più prendersi cura di lei. Per favore aiutatemi e'una situazione disperata. 2 anni socievole con i suoi simili. Briciola ha bisogno di tutti noi! 3299803903

Dicembre 2013 LORENZINA, dopo essere stata abbandonata nella notte dei desideri (San Lorenzo) ed aver trascorso quasi 10 anni al rifugio ARONNE, ora ha finalmente realizzato il suo desiderio di una casa ed amore tutti suoi SII FELICE ANGIOLETTO BELLO

Sabato 21 dicembre la padrona di Axel è morta, Ci serve uno stallo o meglio ancora una nuova mamma per questo bellissimo incrocio Dalmata/Pastore Tedesco di 6 anni ma con lo spirito da eterno cucciolo.
Al momento lo stiamo tenendo io e Franco Fiona Lo Calio, ma purtroppo non va d'accordo con le nostre 3 bimbe pelose e la situazione è veramente insostenibile.
Per info 377-2531302 oppure 377-2128218 - Per favore massima condivisione!!! Se i primi di gennaio non troviamo stallo o padrona saremo costretti a lasciare Axel in un canile o rifugio, per lui una gabbia potrebbe essere letale!!! HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

NONNO GIANNI è un pit bull di 6\7 anni, è stato abbandonato sul ponte morandi ad agrigento, dove le macchine sfrecciano a forte velocità...lui barcollava dolorante, ERA GIA' STATO INVESTITO, il secondo urto sarebbe stato fatale!!! SALVATO E prontamente portato dal veterinario si scopre la causa probabile del suo abbandono LEISHMANIOSI...e così nel momento del bisogno un altro vecchietto è stato buttato per strada, non in una qualsiasi, proprio perché potesse finire prima e con atroce dolore la sua vita sfortunata...VI PREGHIAMO DI AIUTARCI, SERVE GLUCANTIME!!! Affettuosissimo, si regge in piedi con difficoltà...NON ABBANDONATELO ANCHE VOI

Bijoux non credevamo ai nostri occhi...una pulcina di soli 4kg stava per strada da parecchio tempo, ci è stata segnalata vegente e disperata con un'enorme ferita, non sappiamo se sia stata investita o aggredita, ma uno scricciolo del genere come fa a sopravvivere randagia??? vi chiediamo aiuto...la piccola è stata suturata e sterilizzata, AIUTATECI A SOSTENERE LE SPESE VETERINARIE

Nadia e lo strabismo di venere adottabile solo a distanza, bimba spaventata salvata dalle minacce di avvelenamento

HELP...EMERGENZA FARMACI
Cari amici vi chiediamo un piccolo aiuto: i 200 aronnini sono belli e sereni, ma molti di loro essendo vecchietti sono anche CAGIONEVOLI, a questo proposito partiamo con l'iniziativa: UN FARMACO PER LA SERENITA'...sono farmaci poco costosi, ma che comprati quotidianamente pesano parecchio sul bilancio delle nostre asciuttissime tasche GRAZIE DI CUORE A CHI VORRA' AIUTARLI
PER INVII: Emanuele Cipolla - via Atenea 331 - cap 92100 Agrigento

SONO LUCIO ANCHE IO HO LA LEISHMANIA E VOGLIO GUARIRE, ORA I CANI CHE ARONNE CURA PER QUESTA MALATTIA SONO 5...AIUTATEMI SE POTETE, CON UNA PICCOLA OFFERTA O ANCHE INVIANDOCI IL GLUCANTIME.. L'UNICO FARMACO EFFICACE CONTRO LA MALATTIA, GRAZIE A TUTTI

PARIDE da troppo tempo si aggirava per la strada, malato e stanco ieri si trascinava tra le auto, in stato confusionale, sarà stata la cecità temporanea, la stanchezza o la fame...ma già le auto lo scansavano con difficoltà...già perché NESSUNO si è fermato a soccorrere questo ex gigante, sarebbe morto nel giro di poche ore, investito, sbranato...che importa, tanto di lui non importava niente a nessuno...avevamo detto per un po' basta con la leishmaniosi, invece eccoci di nuovo qui...se va bene ci vorranno 4 mesi di cure...perciò vi supplico AIUTO...ANCHE SOLO GLUCANTIME...PARIDE HA ERLICHIA, LEISHMANIOSI, VALORI MOLTO PREOCCUPANTI, MA FUNZIONALITA' RENALE BUONA...PER CHI VORRA' AIUTARCI...INFO 328 8739564
Aggiornamento Aprile 2014: PARIDE è stato ricoverato d'urgenza a palermo, presso una clinica veterinaria...STA FACENDO LA PRIMA TRASFUSIONE, LA SUA VITA E' APPESA A UN FILO...Francesca l'ha portato con sè, da SOLA, lui è un angelo...mi auguro di potere scrivere che deve a lei la sua vita...PER FAVORE AIUTATECI

PARIDE CI HA LASCIATI ALLE 17.00 DI OGGI POMERIGGIO...
è ANDATO VIA IN SILENZIO, SEMPRE COMPOSTO NEL SUO GRANDE DOLORE...PURTROPPO HA SMESSO DI LOTTARE, I POLMONI ERANO PIENI DI LIQUIDO, I VALORI AZZERATI. ABBIAMO FATTO IL POSSIBILE PER SALVARLO, 44 GIORNI IN SUA COMPAGNIA L'AVEVANO RESO INDISPENSABILE PER I NOSTRI CUORI...LUI HA AVUTO L'AMORE E LA DEDIZIONE DI NOI VOLONTARI E UNA MAMMA PRONTA A TUTTO PER LUI...FRANCESCA PERO' DEVE ESSERE FORTE ANCORA CI SONO CENTINAIA DI BATTAGLIE DA COMBATTERE, ANCHE IN SUO ONORE...CIAO NASINO ROSA e grazie alla generosità di cui lo avete colmato...PARIDE NON LASCIAVA INDIFFERENTI!!! GRAZIE A TUTTI PER ESSERE STATI LA SUA FAMIGLIA

Cercasi urgentemente adozione femminuccia

SALEM probabilmente era stato sfruttato per la caccia...ma piccolino e vecchietto non vede bene oltre il suo tartufino, è stato perciò BUTTATO TRA I RIFIUTI, in balia di mille pericoli. NOI L'ABBIAMO ACCOLTO E LO AMIAMO TANTISSIMO, è piccolissimo, dolce e simpatico, ama stare in braccio e in macchina, sale dallo sportello e si intrufola sui sedili, aspettando il premietto ? se qualcuno volesse accoglierlo per noi sarebbe una gioia sconfinata

E' Pasqua, mentre tutti si divertivano a trascorrere la giornata coi propri cari PASQUALINO MORIVA 2 VOLTE, ABBANDONATO E POI INVESTITO!!! è stato trovato rannicchiato sul ciglio della strada, non piangeva, aspettava di morire, dopo tutta quella cattiveria cosa doveva succedere??? invece due braccia l'hanno stretto e portato al sicuro, è stato operato d'urgenza e adesso aspetta di tornare a correre. Dovremo trovargli una super mamma, al momento però vi chiediamo aiuto per sostenere le spese dell'intervento - Pasqualino è un derivato beagle di 2 mesi tg media

NENE' non basta essere piccoli per essere amati - 12.04.2014 NENE' da un paio di settimane era nei nostri pensieri, abbandonato e impaurito,mangiava tra i rifiuti, ma ogni volta che ci avvicinavamo abbaiava, guaiva e scappava tra le auto...un cane di 5kg non si vede nemmeno tra le macchine...e allora armati di tenacia e tanta volontà abbiamo fatto un appostamento e finalmente siamo riusciti a prendere Nenè che una volta in braccio non si è più voluto staccare...cerchiamo per lui una mamma speciale che gli faccia dimenticare il trauma dell'abbandono

CONDIVIDETE! AGRIGENTO SOS ASS ARONNE ci serve una balia che allatti 3 dei nostri cuccioli, ormai hanno 12 giorni, li riprendiamo appena svezzati ESCLUSIVAMENTE SU AGRIGENTO E PROVINCIA...TEL 3336442476 per favore aiutateci, grazie

GINA femmina 2 mesi tg media: cuccioli di pochi giorni abbandonati al freddo e alla fame, noi li abbiamo svezzati ma ci serve il vostro aiuto per trovare una famiglia che li accolga e li ami per tutta la vita

SOLANGE ha 6 mesi, è stata investita e lasciata a marcire. E' stata sottoposta ad un delicatissimo intervento al femore, dal quale non si è ancora ripresa...in seguito le E' STATA RISCONTRATA UN'ERNIA DIAFRAMMATICA...DA OPERARE IMMEDIATAMENTE, RISCHIA LA VITA, UN'EQUIPE DI TRE VETERINARI DOVRA' APRIRE LA GABBIA TORACICA E INTERVENIRE, IL COSTO €1.000 VI SUPPLICHIAMO DI AIUTARCI...SOLANGE nonostante il suo dolore è una cagnolina dolcissima, VUOLE VIVERE A TUTTI I COSTI, DOBBIAMO AIUTARLA, anche pochi euro possono fare la differenza, ancora una volta l'indifferenza ha mietuto la sua vittima!!!

La mamma di clarette, attualmente ha una cucciolata di "soli" 9 cagnolini cerca casa come la figlia Clarette alle sue spalle...

LUPETTO NON PUO' FINIRE COSI'!!!
OGGI LA DIAGNOSI CHE CI HA STRAZIATO IL CUORE: CARCINOMA SQUAMOSO! Non potevamo crederci, non lui, sempre allegro, grato alla vita, figlio di ARONNE innamorato del suo rifugio...NON POSSIAMO ARRENDERCI, tra 10 giorni il veterinario vorrà rivederlo, e dirci se potrà essere operato, VI CHIEDIAMO DI STARGLI VICINO, E DI COMBATTERE INSIEME QUESTA DURA BATTAGLIA PER LA VITA, PER FAVORE NON ABBANDONATECI, regalategli un pensiero e se potete sostenete ARONNE

URGENTE COLLETTA PER GIUGGIOLA cari amici ecco l'ennesima vergogna, una canetta di 2 mesi, con la zampa ad uncino, vittima ignorata di un pirata della strada!!! La sua vita però non ha avuto un prosieguo positivo dato che è stata IGNORATA DA TUTTI!!! finché una brava persona non si è accorta di lei...adesso è al sicuro, ma bisogna intervenire chirurgicamente e noi non possiamo permetterci di fare altri debiti...siamo a €10.000, per cui aiutateci anche solo €1 prendete a cuore questa sicilianella coraggiosa
VI PREGHIAMO DI AIUTARCI CON LE SPESE VETERINARIE...

OLIVIA è una cucciola, ha soli 2,5 mesi, tg media contenuta... ma la sua vita è stata davvero triste...ha vissuto in una minuscola gabbia degenza, con poca luce, nessun amico e nessuna carezza...la persona che l'ha trovata e che si è interessato a lei ci ha chiesto aiuto e noi faremo di tutto per darle ciò che merita

Altro terribile abbandono!!! Lungo la statale 115 Agrigento hanno abbandonato questa minuscola cagnolina di circa 18 mesi con collare antipulci tosata. Non è chippata è stata soccorsa e portata dal veterinario. Ha la febbre altissima un brutta ferita sotto l'occhio e sotto la zampina. Negativa alla leishmania e erlichia. Respira malissimo è stata ricoverata ed è sotto flebo. Non ha la forza di stare in piedi. Sta malissimo! Abbiamo bisogno di aiuti economici. Vi prego non possiamo fermarci.

ABBANDONATI 19 LUGLIO 2014

Gettati vicino al cassonetto della spazzatura, con 40 gradi, 5 gattini appena nati tre dei quali stanno morendo letteralmente cotti

LETTERA AD UN AGRIGENTINO

Ciao…ti ricordi noi?! Guardaci bene, effettivamente siamo un pochino più cresciuti!!! Non ti ricordi?! Siamo noi, ci hai abbandonato domenica 20 luglio vicino un cassonetto della spazzatura lungo la via Gela ad Agrigento, probabilmente di mattina presto perché sapevi che era un gesto vile, una crudeltà, un reato…e speravi, riuscendoci, che nessuno ti vedesse, notasse la tua vigliaccheria!!! Ci hai chiusi in una scatola e poi, il tutto, dentro un sacchetto di plastica, eravamo in cinque... ma tu lo sai, tu che ci hai strappato ad appena due giorni di vita dalla nostra mamma. Siamo sopravvissuti solo in tre e due nostri fratellini si sono spenti quel triste 20 luglio dopo ore di agonia, nonostante le cure…per loro, forse troppo fragili, stare tante ore sotto il sole è stato fatale!!! Penserai che voglia insultarti, no…volevo soltanto comunicarti che stiamo bene, cresciamo belli come il sole, siamo vivi mentre tu, come chiunque incapace di provare la pietà, la misericordia, sei morto dentro!!! Spero che tu possa leggere queste poche righe e provare, almeno, un briciolo di vergogna…

Lui era il padre dei cuccioli della barboncina - yorkina di Siculiana! Era perche è stato avvelenato. Il veterinario di Siculiana l'ha abbattuto! Hanno fatto sparire mamma con i cuccioli ma sono stati ritrovati in aperta campagna e ora sono in salvo con la madre. Tuttavia i vicini avevano minacciato di farli sparire e così è stato. Detto fatto!! Terra di bastardi!!!! Per esprimere sdegno e far attivare le istituzioni: il numero del Corpo Forestale è 0922402191. Chiamiamoli in tanti, indicando la via roma come quartiere del misfatto..dovranno intervenire
Ribadiamo l'opportunità di chiamare in massa la polizia municipale di Siculiana, almeno creiamo una pressione su chi dovrebbe intervenire e tutelare...esprimiamo il nostro disappunto chiedendo che intervengano e facciano luce sull'accaduto in via dell'Olivo. Rompiamo il...Quanto ai VIgili il numero è 0922 818030: anche in questo caso chiamiamoli in tanti!!!

Ecco la mamma con i piccini tratti in salvo

LEONARDA: Vi imploro aiuto per questa cagnolina: una simil pitbull che vive da sola tra le campagne dello schifoso entroterra agrigentino. Ogni giorno le do da mangiare in quantità e lei mi aspetta davanti le ciotole. E' buonissima e tanto dolce e vi assicuro, è devastante non avere più soluzioni perchè gli abbandoni e le tragedie di questi giorni hanno dell'incredibile, del pazzesco. Chiedo umilmente aiuto per uno stallo. Per info: 333.6442476

GULLA storia di ordinario dolore!
Ed ecco l'ennesimo caso...quello davanti al quale non si può non morire dentro. Lei è una pit di 18 mesi, ha la colonna vertebrale lesionata, non c'è nulla da fare...non camminerà mai più! erlichia, leishmaniosi e una micosi devastante...E' stata trovata in una campagna dell'agrigentino, ricoperta di zecche piaghe mosche e vespe...non potevamo crederci, come ha fatto a sopravvivere??? era davvero tanta la voglia di vivere...le abbiamo strappato un bacino e la promessa che avremmo fatto l'impossibile per darle una vita serena e dignitosa...ABBIAMO PERO' BISOGNO D'AIUTO...

NONNINA ABBANDONATA A 11 ANNI...che uomo sei??? scaricare una vecchietta inerme, in campagna, senza niente, nemmeno un bicchiere d'acqua, lei che ti ha amato per tutta la vita, le che ahimè probabilmente ti ama ancora, che dolore, che rabbia!!!
lei è Nonnina, l'abbiamo trovata in campagna, pensavamo fosse morta, ma adagiatici su di lei, abbiamo visto un corpicino debole, provato...ma vivo, l'abbiamo presa in braccio e corsi dal veterinario abbiamo appreso che nonnina era solo debole e affamata...ora è al sicuro, ma speriamo che almeno voi non l'abbandoniate, si valuta ogni tipo di adozione e soprattutto amore per questa vecchietta

Nonnina arriva da noi di Aronne agonizzante abbandonata a 11 anni dopo una vita di privazioni quasi subito scopriamo la sua passione per i patè, ricordo i primi giorni... tanta era la frenesia che non riusciva a mangiarli dal cucchiaio....ora è migliorata

Nonnina e i problemi con le scatolette....

Ecco un video della nostra adorabile vecchina, la piccola LILLI, anche lei in cura per leisshmania e erlichia è una grande divoratrice di patè...i suoi progressi riempiono il cuore

Lei è Lilli una vecchietta di 4 kg, abbandonata dopo una vita di stenti e privazioni, la sua magrezza e un gancio enorme ci racconta dei suoi giorni a catena, tutti identici passati senza mai una carezza, ora Lilli è stata accolta da noi di Aronne, insieme affronteremo ancora una volta una dura battaglia contro erlichia e leshmania, malattie che hanno ridotto questo piccolo amore a uno scheletrino, grazie al vostro aiuto speriamo di regalarle alcuni anni di piena serenità e amore, Aiutateci ad aiutarla!

Il dramma di Uccia, cari amici vi proponiamo un video della nostra Uccia un'adorabile nonnina di 13 anni che ha vissuto fin da cucciola con noi volontari dell'Ass Aronne, da 2 mesi, causa un blocco funzionale del piloro, Uccia è in vita grazie a cure molto costose e impegnative,2 flebo al giorno e farmaci procinetici, epatoprotettori, probiotici somministrati ogni 4 ore, per favore aiutateci anche solo con i farmaci, grazie a tutti!!!

Cari amici lei è CLIZIA una giovane pit di un anno, abbandonata ad Agrigento dopo avere combattuto. porta con se i segni del dolore e della tortura ma mantiene grande equilibrio e dolcezza, il video lo dimostra. Tra le ferite, quella alla zampa, come vedete colma di LARVE, impone un intervento di amputazione di un dito. Noi di Aronne la abbiamo presa e fatta ricoverare, ma esiste già un ordine di servizio che porterà la piccola ad essere rinchiusa al canile di Siculiana.1) CONDIVIDETE COME MAI AVETE FATTO,NON FACCIAMOLA ENTRARE IN CANILE CERCHIAMO STALLO O ADOZIONE 2) ANCORA UNA VOLTA AIUTATECI CON LE SPESE SOLO UN PICCOLO CONTRIBUTO

VI RICORDATE DI CLIZIA??? LA BULLETTA COL DITO AMPUTATO??? ECCOLA FARE MONELLERIE DOPO IL BAGNETTO...DA DOMANI POTRETE ANDARE A CONOSCERLA A VARESE PER INFO 3332413333

PILAR TRIPODINA FELICE

AIUTIAMO ANNA A SISTEMARE I FIGLIOLETTI

FAGIOLINO SEI DIFETTOSO PER LORO NON MERITI DI VIVERE!!!
FAGIOLINO...SONO NATO MALFORMATO E MI HANNO BUTTATO IN MINIERA...
FAGIOLINO è UN CUCCIOLO DI PICCOLISSIMA TAGLIA, bellissimo, dolcissimo, ma chi l'ha fatto nascere ha avuto una brutta sorpresa IL CUCCIOLO E' DIFETTOSO non può ESSERE VENDUTO!!! allora Fagiolino passa da una calda cuccetta a una miniera buia, si trascinava saltellando e chiedendo aiuto, un signore l'ha visto, subito lo ha preso, pensando fosse stato investito, siamo prontamente intervenuti noi VOLONTARI ARONNE, ora è con noi, MA CERCA CASA CON URGENZA, PER FAVORE SOSTENETECI, ACCUDIAMO 250 CANI, 2 DEI QUALI DISABILI...

Immagini forti! Billy il cane bruciato vivo!!! - Ecco Billy due anni fa!
Vi ricordate di Billy il cane seviziato e poi bruciato vivo ad Agrigento??? Ebbene aveva trovato adozione a Milano. Una ragazza che viveva sola con un altro barboncino. Purtroppo in questi due anni ha morso due tre volte, durante il sonno, probabilmente a causa delle sevizie subite in passato. Una volta sveglio ha sempre chiesto scusa con i bacini mortificandosi.
Purtroppo il negozio della padroncina di Billy è fallito, ed oggi la ragazza è tornata con i due cani dalla madre a Ravenna, la quale ha un nuovo compagno. Erano 6 mesi che non mordeva piu' dopo una rieducazione e Billy ha scatenato un'antipatia nei confronti del compagno e da sveglio l'ha morso due volte, mi viene riferito senza motivo. Forse perché chi ha appiccato il fuoco contro di lui era proprio un uomo! Ovviamente è un morso di un cane di 10 kg ma il compagno non vuole più!
Billy deve andare in canile!!! Ha dato un mese di tempo!!!
La ragazza è disperata ama il cane, Billy ora Prince ama lei e il barboncino! Tristezza infinita...Ha fatto una vita da principe e adesso verra' messo in canile! Non è come tante volte che si è scritto e non si è fatto. Già si sono informati in quale struttura portare il cane!
Chiediamo urgentemente o uno stallo o nuova adozione! Billy non è un mostro, ha morso poche volte come tanti altri cani e sicuramente per il sue triste vissuto. È un gran coccolone!!! Aveva finalmente trovato la felicità ma ora tutto è nuovamente finito! Aiutateci a trovare una nuova famiglia!!!
Billy dopo tanto amore in canile morirebbe!!!

LINUS UN MIRACOLO VIVENTE LA COLONNA E' ROTTA IN 3 PUNTI
ADOZIONE DEL CUORE DOLCISSIMO E AUTONOMO NEI BISOGNI, HA SOLO UNA SIMPATICA GOBBETTA...VA D'ACCORDISSIMO CON MASCHI E FEMMINE...PER FAVORE AIUTATECI - LINUS ERA UN CANE DA ABBATTERE...ORA E' CON NOI, STORTO MA FELICE!!!
Aggiornamento Linus, il controllo ortopedico e la digitalizzazione delle radiografie ha reso più chiara la situazione di Linus, la frattura alla tredicesima vertebra ha prodotto il distacco di un grosso frammento ma il midollo è intatto, necessiterebbero uno o più interventi di stabilizzazione della colonna. Ma il cane è inoperabile, pensate anche la vertebra che precede e quella che segue la vertebra interessata dalla frattura più grave sono a loro volta fratturate e quindi non possono essere utilizzate come estremi di fissione per inserire i chiodi che stabilizzerebbero la frattura della tredicesima. La bruttissima frattura all'omero non può essere operata, impossibile sottoporre Linus a una trazione in posizione dorsale che si rifletterebbe su una colonna fratturata in 3 punti. Linus deve stare a riposo per un mese, immobilità e amore saranno le sue medicine. E' un miracolo vivente un angelo lo ha protetto e ha evitato che rimanesse paralizzato. Continuate a sostenerci le visite e i ricoveri veterinari sono costosissimi.

LINUS ERA UN CANE DA ABBATTERE...ORA E' CON NOI, STORTO MA FELICE!!!

ENNESIMO CASO DI PARTO PER STRADA - MAMMA E PICCOLI AD ALTO RISCHIO

EMERGENZA AGRIGENTO QUESTA MAMMA SIMIL-GOLDEN HA MESSO AL MONDO I SUOI CUCCIOLI PER STRADA alcuni sensibili abitanti hanno creato per loro un riparo, ma hanno già 30 giorni e cercano di esplorare la città...lì le macchine sfrecciano, e per loro è molto pericoloso...noi a causa della gastro non possiamo accoglierli fino al II vaccino, troppo tardi!!! si cerca URGENTE STALLO PER FAVORE AIUTATECI AD AIUTARLA...INFO 349 8111610\328 8739564

40 giorni fa abbiamo preso in carico VITO... la lesishmania lo stava uccidendo piano piano, guardatelo ora, credeteci è lo stesso cane

ENERGIE STRAPPATO DALL'INFERNO CERCA ADESSO LA SUA LIBERTA'
ENEGIE ORA è LIBERO,ma non ha ancora una famiglia.E' stato portato in pensione sta in un recinto grande dove è visibilmente felice corre corre corre.Non possiamo pagare la pensione a vita se non dovesse trovare famiglia saremo costretti a portarlo in uno dei canili del nordEnergie è un cucciolotto di appena 10 mesi, portato via dal suo Aguzzino. Lo aveva recluso solo in mezzo alla sua campagna, nella insana convinzione che un cane è pur sempre un cane ed in quanto tale merita di starsene giorni, mesi solo e legato ad un albero con una grossa catena attorno al collo. Non aveva un riparo, figuriamoci il cibo e l’acqua. Dolorante in quanto era stato pure incidentato.Quando è stato tolto da quell inferno ormai era pelle ed ossa, sporco e pieno di zecche e pulci.E' stato operato(Ora sta bene non si vedono più le brutte cicatrici sul corpo ma ha uno sguardo triste e rassegnato). E’ stato sistemato in un box dove trascorre le sue giornate in silenzio e rassegnazione. Non sono previste uscite giornaliere, né settimanali, né mensili, i suoi giorni sono uno uguale all’altro e non c è possibilità che la situazione migliori. Anzi, potrebbe solo peggiorare perché non potrà stare per sempre in quella pensione. Per questo chiediamo una bella adozione per lui, una famiglia che lo aiuti a capire che la Vita può anche essere Meravigliosa

EMERGENZA ASSOLUTA LO STALLO DI LUCIO E' FINITO

LUCIO vecchietto tenero aspetta una mamma che gli offra carezze e un comodo cuscinone dove dormire felice, è buonissimo con maschi e femmine
Lucio volpinetto di piccola taglia, 8 anni circa, era accovacciato sul ciglio della strada... la strada che porta ai nostri Templi. Passava di là una volontaria e non ha potuto non fermarsi davanti a questo esserino... impaurito, tremante, infreddolito... aveva solo bisogno che qualcuno si accorgesse di lui e gli desse Amore! Ora Lucio è al rifugio Aronne... dolce, affettuoso, compatibile con i suoi simili...
Vogliamo credere che sia scappato o che si sia allontanato senza trovare la strada di ritorno... E' così?! Aiutateci a trovare la sua famiglia o una mamma per sempre che sappia dargli l'amore che merita

MORGAN 60 GIORNI E GIA' INVESTITO

Morgan ha solo 60 giorni ma la vita gli ha già regalato tanto dolore e incertezza, abbandonato, è stato investito da una macchina che gli ha provocato la frattura del femore. Ma le cose cambiano.. due bravi ragazzi lo hanno accolto e affidato a noi di Aronne che, grazie al vostro aiuto e alle vostre condivisioni speriamo presto di regalargli una famiglia speciale Continuate a sostenerci le visite e i ricoveri veterinari sono costosissimi.

AIUTATECI AD AIUTARLI

AIUTATECI AD ANDARE AVANTI

Per info 349 8111610\ 328 8739564

AIUTATECI AD AIUTARLI

I possessori di carta PayPal potranno effettuare una donazione alla mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

OPPURE

POSTEPAY N°4023 6006 3319 5443
Inteastata a Gessica Vecchio
CF:VCCGSC73T52H792P

Se volete, a ricarica effettuata, mandate una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ,in cui potrete specificare quanto avete donato e a chi è rivolta la vostra donazione.Un modo per potervi ringraziare e tenervi aggiornati sui vostri beniamini.

OPPURE

Associazione Animalista Aronne ONLUS
- Via Pausania SN - 92100 - Agrigento
Conto Corrente Postale 37317625