Eventi (1)

Eventi Aronne

Written by Thursday, 27 December 2012 00:00

Anno 2016:

Cari amici ecco la grande notizia, zooplus azienda specializzata nel pet shop on line ha scelto di sostenere le attività dell 'Associazione Aronne rendendola destinataria di una quota parte del prezzo di vendita dei prodotti ricompresi nel brand zoolove by zooplus. Acquistando nei prossimi 2 mesi uno dei prodotti zoolove avrete, automaticamente, sostenuto le nostre attività e tutti gli Aronnini. Grazie zooplus, ora tocca a noi divulgare la notizia e iniziare questa grande esperienza di shopping solidale !!! http://www.zooplus.it/content/zoolove

Anno 2015:

Vorremmo ringraziare affettuosamente tutti coloro i quali, attraverso la loro generosità, hanno deciso di ricordare Luca Miceli. Grazie di cuore

Anno 2013:

Ringraziamo di cuore il nostro amico Giorgio Baldi, componente della band di Max Gazzè, che durante il concerto ad Agrigento, ha voluto indossare la maglietta dell'Associazione ARONNE! Ed è pure venuto a trovare i nostri cani al rifugio, che lo hanno accolto festosamente facendogli portare con sé un bellissimo ricordo! Una grande emozione che porteremo nel cuore...ancora grazie, I VOLONTARI E I CUCCIOLI ARONNE.

LA CENA DI BENEFICENZA CHE SI TERRA' GIOVEDI' 5 SETTEMBRE PRESSO "LA PINETINA", via cavaleri Magazzeni, CON UN CONTRIBUTO DI SOLI €18i partecipanti hanno potuto gustare un'ottima cena vegetariana, ma soprattutto AIUTARE CONCRETAMENTE I NOSTRI 200 ARONNINI!!!

Ultimo evento organizzato per l’anno 2012 dall’Associazione Animalista Aronne onlus:

“Un Natale anche per loro…a cena!”, un’allegra serata tra amici gustando una squisita cena a base di prodotti tipici siciliani (pane e panelle, panini con la ricotta fresca, “macco” servito dalla pentola fumante, arancine appena fritte, caponata, pizza con le verdure sfincione palermitano, verdure in agrodolce e per finire…cannolo espresso con ricotta!). A fine serata, l’ormai consueto appuntamento con l’estrazione dei biglietti della lotteria: l’associazione, infatti, per raccogliere fondi, ha pensato all’estrazione di alcuni premi a seguito di una lotteria legalmente autorizzata.
I premi sono stati sempre molti graditi dai nostri ospiti e la serata, organizzata ormai da 8 anni, lo è ancor di più!

Il primo anno infatti, l’Associazione organizzò un magnifico spettacolo al Palacongressi con il gruppo “I Tinturia” che esibendosi gratuitamente è riuscito a coinvolgere  più di 800 persone; l’anno successivo, grazie ad un contributo economico da parte della Provincia di Agrigento di 2000,00 euro, si è riusciti a coinvolgere il cantante Mario Venuti. Negli anni successivi, vari artisti con un cachet ridotto hanno contribuito a rendere le nostre serate di beneficenza natalizie, molto apprezzate e proficue al fine della raccolta fondi: si sono alternati, infatti, gli artisti Gianni Nanfa, Massimo Spata, Francesco Buzzurro, Sasà Salvaggio e altri artisti siciliani di spessore.

L’evento “Natale anche per loro” è sempre stata fondamentale per noi dell’Associazione Aronne, perché la raccolta di fondi effettuata durante la serata, ci ha consentito di andare avanti e non ci ha fatto sentire soli visto la numerosa partecipazione degli agrigentini.
Purtroppo, però, da due anni a questa parte la Provincia di Agrigento ha deciso di non aiutare più l’associazione e senza quel minimo contributo non ci è stato più possibile organizzare lo spettacolo al Palacongressi. E per non perderci d’animo, abbiamo optato per stimolare il vostro appettito offrendovi le delizie della nostra terra cucinate nel migliore dei modi dallo chef Pasquale Consiglio.

Image Gallery

Click to enlarge image 5x1000.jpg